Promozione Preview, i temi più caldi del 25º turno

Promozione Preview, i temi più caldi del 25º turno

Ci apprestiamo a vivere la venticinquesima giornata del campionato di Promozione e, per farlo, ci affidiamo come sempre a “Promozione Preview“.

GIRONE A

Il Città di Cerveteri è tornato in testa ed il testa-coda che lo vedrà opposto alla Doc Gallese rappresenta un’occasione unica per rinsaldare il primato. Si trova a rincorrere il Fiumicino, che dopo tre pareggi consecutivi è obbligato a fare bottino pieno in casa del Montalto. Il Canale Monterano attende un Monte Mario in difficoltà: locali con l’obiettivo della vittoria per difendere il terzo posto. Brutta gatta da pelare per il Tolfa, che dovrà superare la Nuova Pescia Romana per continuare la rincorsa al terzo posto: occhio però agli ospiti, ancora pienamente in corsa per lo stesso obiettivo. Grifone GialloverdeLuiss è un match dall’esito incerto mentre, in coda, doppio scontro salvezza Ronciglione UnitedCSL Soccer e Santa MarinellaBomarzo.

GIRONE B

La capolista La Rustica attende tra le mura amiche il Futbol Montesacro, in una partita in cui i biancorossi sono obbligati al segno 1. Il Riano sta volando ma il Settebagni Calcio Salario sembra essere entrato in un ottimo stato di forma: non sarà facile per gli uomini di Forte. Il Sant’Angelo Romano è in grande difficoltà ed incontrerà un Amatrice alla ricerca di preziosi punti salvezza. Rischia la Vis Subiaco sul campo di un Passo Corese reduce da dieci punti nelle ultime quattro: i sublacensi sono chiamati al massimo dell’attenzione. Il Vicovaro, rigenerato dalla cura Lillo, vuole dare continuità alla vittoria di domenica scorsa superando le resistenze dello Zena Montecelio, il quale ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona salvezza. In coda, preziosi punti salvezza in palio tra BF Sport e Sporting Montesacro.

GIRONE C

Il Terracina è reduce dalla sconfitta con la Pescatori Ostia ed è pronto al riscatto, ma il Sabaudia è una delle squadre più in forma del girone e venderà cara la pelle. Impegno, sulla carta, più agevole per la W3 Roma Team, che sarà di scena in casa della Rodolfo Morandi penultima. Grande sfida tra Indomita Pomezia e Santa Maria delle Mole, vero e proprio spartiacque in chiave play-off. Il Centro Sportivo Primavera sfiderà un Atletico Bainsizza che, nelle ultime partite, è stato colpito da una certa “pareggite: gli “apriliani” vogliono solo la vittoria. La Pescatori deve smaltire presto i festeggiamenti post-Terracina e preparare bene l’appuntamento con il Nuovo Cos Latina, che non sarà semplice. In coda, la Polisportiva De Rossi non può fallire l’appuntamento contro il Pian Due Torri.

GIRONE D

Il Città di Monte San Giovanni Campano sarà di scena in quel di Torre Angela: partita non semplice per i “monticiani”, al di là del discorso classifica. Il Ferentino farà visita ad un Real Cassino Colosseo che lentamente si sta risollevando dalle zone basse, mentre la Lupa Frascati dovrà sudare le fatidiche “sette camicie” se vorrà avere la meglio sull’ostico Atletico Morena. L’Atletico Torrenova attende il redivivo Rocca Priora, tornato ai tre punti nell’ultimo turno, mentre l’Atletico Cervaro farà visita ad una delle squadre più in forma del girone, il Colleferro. In coda, c’è Polisportiva TecchienaCeccano.