Promozione play-off: La finale è del Pro Roma, decide ancora Fiorini. Sporting Genzano battuto di misura

Roberto Matrisciano 3 giugno 2018 Commenti disabilitati su Promozione play-off: La finale è del Pro Roma, decide ancora Fiorini. Sporting Genzano battuto di misura
Promozione play-off: La finale è del Pro Roma, decide ancora Fiorini. Sporting Genzano battuto di misura

Chiude in bellezza il Pro Roma di Damiani, che nella finale play-off valida per il primo posto ha battuto lo Sporting Genzano per 2 a 1. Al “Superga” di Ciampino le due squadre ci sono arrivate sicure dell’approdo in Eccellenza, ma il prestigio della vittoria finale era comunque un richiamo non indifferente.

Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, la gara si accendeva definitivamente ad inizio ripresa con le reti di Corigliano al 5′ e il pareggio di Pascucci al 9′, che illudeva la squadra di Salerno verso il ribaltone. La rete decisiva la siglava al 25′ ancora una volta Lorenzo Fiorini, andato a segno in tutte le gare di questi play-off. Una sconfitta indolore per lo Sporting Genzano, una vittoria che dà maggiore lustro invece alla stupenda stagione dei capitolini.

Alle ore 16, al “Caslini” di Colleferro andrà in scena la finale per il terzo e quarto posto tra Ronciglione e Sora, che determinerà la terza squadra sicura del ripescaggio, mentre la perdente dovrà aspettare e sperare ancora.

Banner orizzontale Algida