Promozione/girone C, l’ottava giornata: Pescatori e Fiumicino non si fermano

Promozione/girone C, l’ottava giornata: Pescatori e Fiumicino non si fermano

Pochi dubbi su quelle che sono le formazioni più in forma nel girone lidense di Promozione.

Una delle due è la capolista Pescatori Ostia, solida e matura nell’uno-due micidiale che permette agli squali di portarsi in vantaggio nel derby contro Ostiantica: Romani prova a riaprirla, ma l’eurogol di Santoro (nella foto d’archivio) pone la parola fine sulla possibilità di rimonta dei bianconeri.

Sesta vittoria consecutiva per un Fiumicino che appare inarrestabile, dopo i primi inciampi di inizio campionato: anche la temibilissima Morandi è battuta con un secco 1-2, firmato dalla doppietta di Pischedda.

Invidiamo i presenti in via dell’Ateneo Salesiano, perchè Tirreno Sansa e Villa Adriana si fronteggiano in uno scoppiettante 5-5, con i tiburtini che riescono a portarsi a casa almeno un punto soltanto in extremis, ottenendo il terzo pareggio consecutivo.

La doppietta di Ambrosecchio non rende meno amara la giornata della Lodigiani: i biancorossi continuano a faticare terribilmente anche quest’anno e crollano sotto i colpi di un più maturo Parioli per 4-2.

Nonostante le buone rose allestite ad inizio anno, continua l’altalentante percorso di Virtus Ardea e Palocco, con entrambe le compagini che non vanno oltre il pareggio.

Gli ardeatini continuano il digiuno di vittorie e si accontentano del 2-2 sul campo dell’Atletico Vescovio. 

Stesso risultato anche per il Palocco, che non se la portava da casa, contro un Pontinia che continua a dare un’ottima impressione: nemmeno la doppietta di un bomber di primo livello come Mucili basta agli arancioblu per imporsi.

Lo Zena supera le assenze che la stanno falcidiando nelle ultime settimane e aggrava la crisi del Borgo Palidoro, con una bella vittoria esterna per 2-3, con i giallorossi che da possibile outsider si stanno trasformando in una possibile delusione, in attesa dei benefici del calciomercato.

Chissà che qualche colpo invernale, non possa aiutare anche Arcadia e Latina Borghi Riuniti nel mantenere la categoria: il risultato finale (1-1) movimenta, comunque, la classifica di entrambe le formazioni.