Promozione/girone B, l’ottava giornata: il Settebagni vola, al Poggio Mirteto va il big match di giornata

Francesco Mancini 28 Novembre 2022 Commenti disabilitati su Promozione/girone B, l’ottava giornata: il Settebagni vola, al Poggio Mirteto va il big match di giornata
Promozione/girone B, l’ottava giornata: il Settebagni vola, al Poggio Mirteto va il big match di giornata

Lievitano, anche dal punto di vista dei gol fatti, le statistiche dell’unica imbattuta di questo girone, ovvero il Settebagni, che si prepara, nel migliore dei modi, al match di coppa di mercoledì.

I biancorossi, grazie anche a una doppietta di Merciari, stendono il Futbol Montesacro in trasferta, con un perentorio 0-3.

Luciani è l’eroe di giornata per quel che riguarda il Poggio Mirteto e con il suo rigore  lo Sporting Montesacro, una delle compagini più attrezzate di questo girone, è battuto per la gioia dei ragazzi di Domenici.

In una classifica ancora molto corta nei posti più prestigiosi, rimane in scia anche il Real San Basilio, con un solido 2-0 inflitto al Valle del Peschiera, che aumenta la fiducia del gruppo di Iannotti, reduce da una sconfitta.

Al Trastevere Stadium, è positiva anche la giornata dell’Amatrice, che continua a dimostrare tutto il proprio potenziale offensivo e grazie anche alla doppietta di Cavallari, batte per 3-1 un Grifone Gialloverde, sempre più in difficoltà nel torneo.

Le prime tre vittorie ad inizio campionato avevano proiettato a ben altri lidi il lavoro della Bf Sport Rieti. Da quel momento, i gialloneri non sanno più vincere e incassano un pesante 1-3 interno contro un Tor Lupara, in crescita nelle ultime settimane.

In continuo miglioramento e adesso anche miglior attacco del girone: stiamo parlando della Polisportiva S.Angelo Romano, che esagera, facendone addirittura sette ad un Passo Corese sempre più in difficoltà (7-1 sui sabini bianconeri).

Quarto risultato utile consecutivo per il Riano: l’iniziale periodo di ambientamento, dopo la retrocessione dello scorso anno, sembra essere superato e la squadra, allenata dal giovanissimo mister Scrocca, schianta l’Atlhetic Soccer Academy per 4-1 (stesso risultato con cui i capitolini avevano vinto contro la Bf Sport nell’ultima domenica).

Nomentum corsaro a Cantalice e seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Benigni: il 2-1 finale arriva grazie alle reti di Sacripanti e Benda.