PROMOZIONE: CPC 2005 VS PALOCCO, LE ULTIME DAL CAMPO

PROMOZIONE: CPC 2005 VS PALOCCO, LE ULTIME DAL CAMPO

-Esordio nel campionato di Promozione Girone A per la Cpc2005. Le ultime dal campo di allenamento, le designazioni arbitrali per l’esordio della CPC2005. e l’uscita dell’accoppiamento per la Coppa Italia-

IMG_0111

Il countdown in vista dell’esordio si assottiglia sempre più in casa portuale, e nel frattempo giungono le designazioni arbitrali dalla federazione e si disegnano sul campo gli ultimi accorgimenti tattici in vista del match.
Il match che verrà di fronte la CPC e il Palocco  sarà diretta dal sig. Alessandro Silvestri di Roma 1, coadiuvato dai collaboratori Sig. Danilo Giacomini e Luigi Zucca affiliati entrambi alla sezione di Viterbo.
Altra nota da segnalare l’uscita degli accoppiamenti dei trentaduesimi della Coppa Italia dilettantistica, che vedrà di fronte il 30 settembre (ritorno il 14 Ottobre) la CPC2005 e l’ FC Garbatella.. La prima  si giocherà  al Fattori e il ritorno in terra romana.
Dal campo di allenamento le ultime indiscrezioni parlano del canonico 4-4-3 a livello tattico per l’esordio, mentre oggi nell’ultimo stage di rifinitura  si sono valutate le condizioni  di Galli e Gallinari, dovute a problemi muscolari sorti nelle ultime ore, è solo domenica si saprà se saranno della partita  o meno.

 

11836859_967350426660628_4564294953888950145_n

Per il resto si respira un clima tranquillo all’interno dello spogliatoio, con lo staff tecnico, i giocatori e lo staff dirigenziale consci di iniziare un campionato che li potrebbe vedere protagonisti ma tutto ciò non elettrizza l’ambiente più di troppo.
Tutto starà nelle prime dieci gare, come già affermato in tempi non sospetti dal mister Castagnari, a quel punto si tireranno le somme e si capirà effettivamente la forza di questa squadra. Per il resto ci sarà al momento da godersi lo spettacolo che i ragazzi regaleranno.
L’ Armada Roja della CPC2005 è quindi pronta per la scesa in campo, sperando sia sostenuta dagli spalti da una buona cornice di pubblico già da domenica,  e al momento sicuri del tifo di quel nuovo gruppo  dei “Boys CPC2005” che ci si augura dia  un sostegno a mo’ di cori  nelle fasi cruciali della stagione che verrà.
L’appuntamento è per domenica 20 settembre alle ore 11 al Comunale Fattori.

 

foto sito

Maurizio Spreghini (addetto comunicazione)