PROMOZIONE, COLPO DEL CITTÀ DI CERVETERI: BERNARDO IANNICELLI È IL NUOVO DS

PROMOZIONE, COLPO DEL CITTÀ DI CERVETERI: BERNARDO IANNICELLI È IL NUOVO DS

Colpo in entrata del Città di Cerveteri per quanto riguarda la sfera dirigenziale. Nella giornata di oggi è stato trovato l’accordo con Bernardo Iannicelli, che andrà ad occupare il ruolo di Direttore Sportivo.

Eccole le prime dichiarazioni del “Barone Rosso”, ex di Civitavecchia e Maccarese tra le altre, rilasciate ai nostri microfoni: ” I contatti erano stati avviati già da qualche giorno ed oggi è arrivato l’accordo. La società si arricchisce di una figura che non c’era, per poter programmare al meglio l’immediato futuro “.

Sul suo ritorno si esprime così: ” Sono sempre pronto a rimettermi in gioco, nelle ultime esperienze ho svolto ovunque un buon lavoro e sinceramente prima o poi aspettavo una chiamata da parte di qualche società “. 

Chiusura sulla sua nuova squadra: ” Adesso è presto per sbilanciarsi in pronostici per questa stagione o per quello che verrà, in quest’ultimo periodo ho seguito molto l’Eccellenza e un po meno la Promozione. Posso solo dire che il Città di Cerveteri è una piazza importante, la squadra è un gruppo di giovani molto validi ed ha in mister Cotroneo un’ottima guida. I presupposti per fare bene ci sono tutti, ora non ci resta che metterci a lavoro “.