Promozione, che passione: il commento alla Ventinovesima giornata del girone D

Promozione, che passione: il commento alla Ventinovesima giornata del girone D

Come per il girone B, anche il girone D dovrà aspettare gli ultimi 90′ per vedere decidere le proprie sorti.

L’Atletico Torrenova mantiene il proprio punto di vantaggio sul Vicovaro, con l’agevole 2-6 inflitto al già retrocesso Torre Angela.

La squadra di Pandolfi dovrà dare il massimo anche nell’ultima giornata contro una Lodigiani, inguiata in una difficile situazione di classifica con le ultime sconfitte.

Un Vicovaro da ultimo minuto, ancora una volta, ottiene i tre punti allo scadere, con il gol di Ianzi ed espugna il campo del Città di Valmontone per 1-2, mantenendosi in scia per il primato.

Terminano le speranze del Rocca Priora, che dopo aver mantenuto il primato per diverse giornate, crolla sotto i colpi della Polisportiva De Rossi, agguerrita nella lotta salvezza.

I capitolini battono i castellani per 3-2.

Sale al quarto posto l’Atletico Morena che, nonostante le fatiche della Coppa, batte la Bi.Ti, in grande forma nell’ultimo periodo, per 2-1.

Salvo aritmeticamente il Villa Adriana, che vince a tavolino contro l’Atletico Colleferro, che non si presenta in campo.

Più che positiva anche la situazione della Vivace Grottaferrata, che supera con un poker netto la Pro Roma, trascinata da un Luciani in grande spolvero, autore di una doppietta.

Continuano a risalire Virtus Roma e Vis Subiaco, con due belle vittorie.

I ragazzi di Lomuscio, con i gol di Farina e Contino, complicano la situazione in chiave salvezza della Lodigiani, vincendo per 2-1.

La Vis Subiaco espugna, sempre per 2-1, il campo del Bellegra (mister Scotini nella foto d’archivio) e continua a mantenere vive le proprie speranze di disputare il play-out.