Pro Roma, ufficializzati i nuovi quadri dirigenziali: non mancano le novità

redazione 10 luglio 2018 0
Pro Roma, ufficializzati i nuovi quadri dirigenziali: non mancano le novità

Il club giallorosso ha ufficializzato i vertici societari, il presidente Pascucci: “Assieme alla proprietà puntiamo ad una stagione importante”

Tempo di novità in casa Pro Roma. Il club giallorosso ha infatti ufficializzato i quadri dirigenziali in vista della prossima stagione.

Abbiamo riconfermato in toto il blocco che lavora sul settore giovanile e la prima squadra, aggiungendoci poi un paio di novità – dichiara il presidente Fabrizio PascucciAssieme alla proprietà stiamo preparando una stagione in cui non solo vogliamo ricalcare quanto di buono fatto l’anno scorso, ma cercare di alzare ulteriormente l’asticella”.

Non solo conferme dunque ma anche novità che rispondono ai nomi del direttore marketing Andrea Zappavigna e al direttore sportivo del settore giovanile Danilo Giuliani:

Zappavigna è una new entry importante e si occuperà di curare i rapporti con i club professionistici, la parte dedicata alle sponsorizzazioni e tutte quelle dinamiche non strettamente legate al campo”.

Pascucci poi continua presentando Giuliani:

Quello di Danilo è un gradito ritorno. Lo riabbracciamo con felicità, è un ragazzo giovane che ha il Pro Roma nel sangue avendo giocato e allenato qui in passato. Era già un po’ che cercavo di convincerlo a tornare qui, in un ruolo che secondo me gli si addice, e ora ci sono riuscito. Lui non ha perso tempo e sta già lavorando con ottimi risultati”.

Il Pro Roma scalda dunque i motori in vista di una stagione che si preannuncia decisamente importante e in cui tutti i tifosi giallorossi potranno essere costantemente aggiornati attraverso il sito internet www.proromacalcio.it o i canali social come Facebook o Instagram per non perdere neanche un’istante di un’annata tutta da vivere.

 

Organigramma completo dirigenza 2018/19

Presidente: Pascucci Fabrizio

Direttore Generale : Valente Piero

Direttore Marketing: Zappavigna Andrea

Direttore Sportivo Eccellenza e Juniores Elite: Melis Massimiliano

Direttore Sportivo Settore Giovanile: Giuliani Danilo

Direttore Tecnico Settore Giovanile Latini Mario

Responsabile Scuola Calcio: Gabrielli Valter

 

Ufficio Stampa Pro Roma Calcio

banner pagina facebook