PRO CISTERNA, GLI AGGIORNAMENTI: TORNANO IN 3, FUORI ANCORA IN 4

redazione 7 marzo 2013 Commenti disabilitati su PRO CISTERNA, GLI AGGIORNAMENTI: TORNANO IN 3, FUORI ANCORA IN 4
PRO CISTERNA, GLI AGGIORNAMENTI: TORNANO IN 3, FUORI ANCORA IN 4

Una situazione paradossale in una settimana che sarebbe dovuta essere più serena in vista del delicatissimo big match in programma domenica contro la capolista Terracina

 

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

 

Tornano in tre, restano a casa in quattro. Sembra la trama di film ma in realtà é quello che sta vivendo in questa settimana così travagliata e problematica il Pro Cisterna. Dopo avervi documentato pochi giorni fa sul taglio di ben 7 calciatori, si é arrivati, per ora, ad un punto di incontro: è notizia proprio di qualche istante fa del reintegro (a determinate condizioni) di Razzini, Incitti e Ciaciò che tornano quindi a disposizione di Manolo Patalano in vista del big match di domenica contro il Terracina.

I tre calciatori hanno subito un ridimensionamento del rimborso spese e hanno accettato le condizioni del presidente Capitani che invece non ha trovato l’accordo con gli altri 4 calciatori che restano dunque a casa. Federici, Cini, Suppa e Galasso quindi tagliati, almeno per il momento, visto che gli sviluppi ormai sono all’ordine del giorno.

Siamo a giovedì e domenica arriva la corazzata Terracina di Cucciari: sicuramente non il miglior modo per preparare una gara di tale importanza ma a volte sono proprio queste le situazioni in cui il gruppo si compatta e può dar vita a prestazioni anche di sopra di ogni aspettativa. Ci auguriamo che sia una bella partita di calcio affinchè la regolarità del campionato sia rispettata fino al termine della stagione.