Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero acquista ufficialmente il Futbolclub

redazione 13 luglio 2017 Commenti disabilitati su Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero acquista ufficialmente il Futbolclub
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero acquista ufficialmente il Futbolclub

Il Futbolclub è pronto per tornare ad essere una delle protagoniste del settore giovanile laziale.

La novità più importante è senz’altro l’acquisizione della società da parte del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Oltre al cambio di denominazione, da Futbol22 a Futbolclub come un tempo, è stato presentato anche il nuovo stemma che riprende i colori della squadra blucerchiata di Genova con al centro la scritta “Next Generation Sampdoria“, il progetto di Ferrero che camminerà di pari passilogo futbolclub nuovo con il settore giovanile del Futbolclub.

Questa la nota stampa pubblicata sul profilo facebook della società:

“Il Presidente Massimo Ferrero è lieto di annunciare l’acquisto della Futbolcub, società di spicco nel panorama calcistico romano.
La Futbolcub, già Centro Tecnico d’Elite nell’ambito del progetto “Next Generation Sampdoria” , rinsalda così il suo legame con la U.C. Sampdoria S.p.A., di cui continuerà a vestire i magnifici colori.
Il Presidente Ferrero e il suo entourage sono già al lavoro per assicurare ai tesserati della Futbclub la migliore formazione e crescita tecnico-sportiva, all’insegna dei più elevati principi di etica dello sport e divertimento.