Presentato questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Civitavecchia il II° Memorial Umberto Tersigni

redazione 11 Aprile 2022 Commenti disabilitati su Presentato questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Civitavecchia il II° Memorial Umberto Tersigni
Presentato questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Civitavecchia il II° Memorial Umberto Tersigni

Dopo 2 anni di stop torna il memorial Umberto Tersigni con la sua seconda edizione, presentata lunedì 11 aprile presso la sala consiliare del comune di Civitavecchia.

Alla presenza del delegato allo sport di Civitavecchia Matteo Iacomelli, della famiglia Tersigni, dei campioni ex Lazio Bruno Giordano e Massimo Piscedda e delle squadre partecipanti si è alzato il siprario sulla kermesse dedicata alla categoria Under 15,che si svolgerà dal 12 al 16 aprile presso gli impianti Vittorio Tamagnini e Flavio Gagliardini.

Nel corso della presentazione condotta dal Direttore di Sport In Oro Raffaele Minichino si sono alternati gli interventi dei presenti nel ricordo di Umberto, fondatore di Rete Oro, storica emittente televisiva romana  e presidente del Civitavecchia Calcio dal 2005 al 2010.

La manifestazione prenderà il via domani martedì 12 aprile e vedrà affrontarsi 8 squadre suddivise in due gironi da 4:

GIRONE A: N.T.TTESTE, LADISPOLI, CIVITAVECCHIA, CHC SOCCER ACADEMY

GIRONE B: OSTIAMARE, GIARDINETTI, VITERBESE, CITTA’ DI CERVETERI

Di seguito il calendario:

 

 

 

Le Semifinali si disputeranno venerdì 15 aprile e la Finalissima è in programma sabato alle ore 17.00 al Flavio Gagliardini del DLF Civitavecchia.

In attesa che domani abbia inizio il torneo rigustiamoci la Finale della I° Edizione vinta dal Civitavecchia nel 2019.