Post Team Nuova Florida – Torres, le parole dei due tecnici: Andrea Bussone e Marco Mariotti

redazione 1 dicembre 2019 Commenti disabilitati su Post Team Nuova Florida – Torres, le parole dei due tecnici: Andrea Bussone e Marco Mariotti
Post Team Nuova Florida – Torres, le parole dei due tecnici: Andrea Bussone e Marco Mariotti

A cura di Giorgio Attolico

 

Anticipo Serie D 14^giornata Girone G: Team Nuova Florida – Torres 0-1

 

IL DOPO-PARTITA DEL MAZZUCCHI CON I DUE ALLENATORI

 

Andrea Bussone (all.Team Nuova Florida): “Abbiamo disputato una buona gara contro una bella squadra come la Torres che ha un bussone team nuova floridagrande fraseggio ed ha tenuto meglio il campo.

I nostri avversari hanno meritato la vittoria dato che sono stati più pericolosi in attacco ma alla fine, avevamo retto bene la loro pressione e con un po’ più di attenzione in difesa, potevamo anche portare a casa il pareggio al di là delle grandi parate di Mancini.

Non faremo grandi interventi sul mercato ma forse ci sarà un movimento in entrata ed uno in uscita…”

 

Marco Mariotti (all.Torres): “Al di là del verdetto, faccio comunque i complimenti al Team Nuova Florida che ha raccolto meno del dovuto fino ad ora ma soprattutto ha dimostrato di avere un’idea di gioco. E’ stata una partita giocata su un campo pesante che è stata decisa da un episodio anche se abbiamo sprecato diverse occasioni nitide davanti alla porta.

mariotti torresAlla fine, abbiamo vinto con merito ma paradossalmente, abbiamo sofferto più oggi che non a Torre del Greco contro la Turris che ha delle grandi individualità.

E’ senza dubbio la squadre più forte del girone ma subito dopo vedo bene Latte Dolce, una compagine con un ottimo organico, insieme ad Ostia Mare e Trastevere che mi hanno fatto un’ottima impressione.

Il gruppo è fantastico e quindi non penso proprio che saremo attivi in questa finestra di mercato dato che i numeri di questa squadra sono importanti considerando il fatto che in diciannove partite, tra campionato e Coppa Italia, abbiamo perso solamente in due occasioni.

Siamo in linea con i programmi d’inizio stagione tenendo presente che l’anno scorso questa squadra si è salvata in extremis ai play-out. E’ vero che Sassari è una piazza importante ma abbiamo fatto ventisei punti in quattordici partite e non sono pochi…”

 

tdr 20,30 - 23,30 banner