PORTA CHIUSA A DOPPIA MANDATA: CONFERMATO DELLA LUNA AL CITTA’ DI CIAMPINO

PORTA CHIUSA A DOPPIA MANDATA: CONFERMATO DELLA LUNA AL CITTA’ DI CIAMPINO

Anche l’estremo difensore Alessandro Della Luna rinnova il suo rapporto con la Polisportiva Città di Ciampino per la prossima stagione sportiva.

Da 4 anni al Città di Ciampino – Il portierone è al quarto anno con la maglia rossoblù e non intende andar via per nessuna ragione al mondo: “Sono stato praticamente l’unico degli attuali giocatori a scendere in seconda categoria con questa società. Risalire fino alla Promozione in un club del genere è stato per me un onore e un privilegio. Una società simile, così strutturata, è difficile da trovare in giro. Inoltre, con la dirigenza e lo staff tecnico c’è un rapporto che va al di là del campo e del semplice aspetto tecnico”.

L’anno che verrà – Insomma, Della Luna si vive il Città di Ciampino a 360°: “Qui ho vissuto tantissime emozioni. Arrivai quando ancora avevamo il campo di terra e guardate ora… Abbiamo riportato il Città di Ciampino nel calcio che conta a livello regionale”.
Ma questa è una società che punta sempre al massimo, cioè alla vittoria: “Il gruppo, al 90%, è rimasto quello dello scorso anno e anche per questo motivo penso che possiamo fare molto bene. Nella passata stagione cambiammo in corsa, ottenendo i risultati che meritavamo solo verso la fine della stagione. Come nomi e come serietà dell’impegno, squadre come la nostra in giro non ce ne sono. Puntiamo a vincere il campionato: da quando sono qui, questo è sempre stato l’obiettivo. Abbiamo sbagliato nel campionato appena concluso, non vogliamo fallire il prossimo” conclude Della Luna.