Porcelli cala l’asso a centrocampo: Ramceski è dell’Audace

Porcelli cala l’asso a centrocampo: Ramceski è dell’Audace

Colpaccio dell’Audace.

La squadra di mister Pino Porcelli si è infatti assicurata uno dei centrocampisti più completi del nostro calcio regionale.

Parliamo di Armin Ramceski, centrocampista di origini macedoni che esplose qualche anno fa con la maglia del Villanova in Eccellenza e che poi visse esperienze professionali nelle categorie superiori con le casacche di UniCusano Fondi, Nocerina, Città di Ciampino e Monterosi.

Nelle ultime due stagioni il calciatore classe 1997 è stato uno dei punti fermi dell’UniPomezia, club con il quale si è anche aggiudicato una Coppa Italia di Eccellenza (la seconda consecutiva per la società di patron Valter Valle, ndr).

Nei giorni scorsi si erano sparse voci circa una sua possibile partenza e subito il suo nome era stato accostato a numerosi club di Eccellenza e Serie D.

iannicelli ramceski audace

Alla fine, grazie al lavoro certosino del suo allenatore e del direttore sportivo Bernardo Iannicelli l’ha spuntata l’Audace  che dunque potrà avvalersi del dinamismo e del talento di un centrocampista tra i migliori del nostro panorama calcistico.

Ramceski si è già allenato con i suoi nuovi compagni ed è assai probabile che venga già impiegato domenica prossima, quando a Genazzano si presenterà l’Arce.

Ne parleremo diffusamente nel corso della prossima puntata di “Sport in Oro”, nel corso della quale saranno presenti anche mister Porcelli e l’attaccante Joel Nunez.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz