Il Pontinia avrà il suo play: oggi firma Vezzoli

Andrea Dirix 6 dicembre 2018 0
Il Pontinia avrà il suo play: oggi firma Vezzoli

Nonostante i pronostici d’inizio stagione accreditassero maggiori chance di successo ad altre formazioni, il Pontinia si sta ritagliando un ruolo da protagonista nel Girone D di Promozione.

Partita per essere una mina vagante nel torneo, la squadra di Fabrizio Cencia è attualmente terza in classifica a tre punti dalla capolista Anitrella, ma deve ancora recuperare una gara con il Città di Paliano e dunque è potenzialmente in grado di attaccare la vetta.

Prospettive più che positive per una squadra che nelle ultime cinque uscite ha conquistato tredici punti e dunque attraversa uno splendido momento di forma.

Il quadro incoraggia dunque a sognare in grande.

Ecco perchè il club ha deciso di rinforzare la rosa in vista del girone di ritorno con un innesto di grande livello per la categoria.

Parliamo di Guido Vezzoli, trentaduenne centrocampista di origini partenopee che da anni milita ormai stabilmente nel nostro calcio e che pochi giorni fa ha salutato il Sora.

L’ex Itri e Morolo firmerà nel pomeriggio e poi sosterrà il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Assai probabile che Cencia lo lanci già domenica prossima dal primo minuto al Colavolpe, dove il Pontinia sarà ospite di quel Terracina che un paio di mesi fa lo eliminò dalla Coppa Italia.

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19