Ponte di Nona, la lettera di Mimmo Gaglio al CR Lazio

Simone Capone 22 Aprile 2021 Commenti disabilitati su Ponte di Nona, la lettera di Mimmo Gaglio al CR Lazio
Ponte di Nona, la lettera di Mimmo Gaglio al CR Lazio

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta che il Presidente del Ponte di Nona Mimmo Gaglio ha indirizzato ai vertici del Comitato Regionale Lazio:

Buonasera Presidente Zarelli, Buonasera Dott. Franco Pascucci.

Vi Scrivo come Presidente del Ponte Di Nona, di centinaia di famiglie, ma anche a nome di una numerosissima platea di Società che oltre ad essere campionato di Eccellenza, tengono a cuore i propri settori giovanili.

Come già chiesto in una riunione “Zoom” nel 2020, ora siamo qui di nuovo a chiedere di poter perlomeno giocare amichevoli interne senza incorrere in sanzioni federali.

Senza ironia, vorrei tanto che anche le società che hanno rispettato al 100% le regole potessero giocare tra loro come e quanto le società meno corrette.

Con un giusto monitoraggio della curva dei contagi, sperando che la vaccinazione di massa porti i risultati sperati, vi chiedo un incontro con tante società, magari in presenza in una sala adatta, o all’aperto, anche qui al Gabii.

Un piccolo sforzo…

Grazie e spero che le società e gli addetti ai lavori condividano: con i like non ci facciamo niente

Ritorneremo sull’argomento proprio domenica nella trasmissione Sport in Oro, quando il Presidente Mimmo Gaglio si collegherà con noi alle ore 17:30.