Pomezia/Settore Giovanile, il programma del weekend

Simone Capone 17 gennaio 2019 Commenti disabilitati su Pomezia/Settore Giovanile, il programma del weekend
Pomezia/Settore Giovanile, il programma del weekend

Il Settore Giovanile rossoblù si prepara  vivere un altro weekend di passione con i suoi 3 gruppi, andiamo a scoprire nel dettaglio le nostre avversarie:

UNDER 19 ELITE – Dopo il pareggio a reti bianche nel derby la formazione di mister Fabio Calabresi farà visita all’ostica Fonte Meravigliosa di Coletti, reduce dalla sconfitta esterna contro la N.Tor Tre Teste. I romani, al sesto posto in classifica, hanno collezionato 21 punti in classifica, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Da tenere d’occhio bomber Boccalini, capocannoniere della categoria con 16 centri all’attivo.

UNDER 17 ELITE – L’ottimo pareggio conquistato sul campo del Savio ha rilanciato le speranze di salvezza del team di Andrea Bussi. I 2002, nella seconda di ritorno, ospiteranno il Latina Scalo Sermoneta, diretto rivale per la permanenza in categoria. I pontini di Omizzolo distano 5 lunghezze dai rossoblù e sono reduci anch’essi da un ottimo pareggio contro la più quotata Urbetevere.

UNDER 16 REGIONALE – Ultima giornata del girone di andata per i 2003 di Enrico Cianfrocca, ospiti della Petriana terzultima in classifica. Fondamentale dare continuità alla vittoria ottenuta domenica contro lo Sport City per tentare di rientrare nelle zone alte di classifica che valgono la promozione in Elite.

(Ufficio Stampa SSD Pomezia Calcio)

banner apple