Pomezia, ufficiale l’acquisto di Cristian Ciaramelletti

redazione 23 Febbraio 2021 Commenti disabilitati su Pomezia, ufficiale l’acquisto di Cristian Ciaramelletti
Pomezia, ufficiale l’acquisto di Cristian Ciaramelletti

In attesa del ritorno in campo, il Pomezia Calcio 1957 comunica di aver tesserato il classe 1994 Cristian Ciaramelletti.

Ciaramelletti, centrocampista offensivo nativo di Rieti, è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Atleta di indubbia qualità, nelle ultime stagioni per motivi lavorativi ha scelto di scendere di categoria, disputando delle partite con la maglia del BF Sport prima e del Nomenthum poi nel campionato di Promozione.

Cristian Ciaramelletti, conosce bene la piazza di Pomezia, avendo giocato per due stagioni con l’UniPomezia nel campionato di Eccellenza. E’ un calciatore che abbina tecnica e velocità, oltre ad esperienza e qualità e in passato ha fatto le fortune di diverse squadre sopratutto in Serie D come Città di Marino, Sora, Viterbese, Fondi, Serpentara, Madrepietra Daunia e Agrolpoli.

La trattativa, conclusasi già nella serata di sabato, è stata orchestrata come sempre dal nostro Direttore Sportivo Alessandro Mezzina che dunque aggiunge un ulteriore tassello di qualità allo scacchiere a disposizione di mister Gagliarducci

Inoltre il DS rossoblù ha espresso il suo desiderio di tornare presto in campo, sempre che ci sia un protocollo sanitario che garantisca l’incolumità dei calciatori e una formula che possa accontentare tutti. Ha ribadito come la salute venga prima di ogni cosa, non nascondendo però la nostalgia delle domeniche trascorse a soffrire e gioire con il suo Pomezia.

Benvenuto Cristian e in bocca a lupo per questa nuova avventura!

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957