Pomezia, ufficiale la conferma di Lo Pinto. Il centrocampista: “Restare era ciò che volevo”

Pomezia, ufficiale la conferma di Lo Pinto. Il centrocampista: “Restare era ciò che volevo”

SSD Pomezia Calcio è lieta di comunicare la conferma di Marco Lo Pinto.

Il centrocampista romano sarà a disposizione di mister Andrea Bussi anche nella prossima stagione che il club di patron Alessio Bizzaglia e del presidente Nazareno Cerusico auspica di vivere nella categoria superiore.

In attesa dell’ufficialità da parte della Lega Nazionale Dilettanti (il Pomezia occupa il secondo posto nella speciale graduatoria dei ripescaggi relativa alle formazioni perdenti gli spareggi alle spalle dell’Agropoli, ndr), la società continua a modellare la rosa della prima squadra che a breve si radunerà in via Varrone.

Fortemente voluta dall’ambiente, la permanenza in rossoblù di un giocatore prezioso, generoso e duttile come Marco Lo Pinto testimonia la volontà del club di ripartire anche da quegli elementi che nello scorso torneo hanno dimostrato spirito di sacrificio ed attaccamento ai colori.

“Restare era il mio obiettivo e sono felice di indossare ancora questa maglia” ha dichiarato il centrocampista classe 1993, pronto a dare nuovamente il suo contributo di qualità e quantità alla mediana del Pomezia.

 

(Ufficio Stampa SSD Pomezia Calcio)