Pomezia (U16), Cianfrocca: “Stiamo lavorando bene, voglio sempre la stessa intensità”

Simone Capone 7 febbraio 2019 Commenti disabilitati su Pomezia (U16), Cianfrocca: “Stiamo lavorando bene, voglio sempre la stessa intensità”
Pomezia (U16), Cianfrocca: “Stiamo lavorando bene, voglio sempre la stessa intensità”

(Foto Salvatore Cannata – Calcio Pometino)

Con una salvezza ancora da conquistare, ma lanciata dal ritorno alla vittoria lo scorso sabato contro il Tor de Cenci, il Pomezia Under 16 Regionale di mister Enrico Cianfrocca si appresta ad affrontare la Vis Sezze in un importantissimo scontro diretto: “Stiamo lavorando bene e scenderemo in campo con la stessa cattiveria e voglia di ogni sabato. Inoltre, la vivremo come una vera e propria trasferta – aggiunge il tecnico – visto che la società ci ha messo a disposizione un pullman e anche il pranzo e questo ci farà stare uniti per l’intera giornata”.

L’obiettivo dichiarato è quello del mantenimento della categoria, nonostante le difficoltà di inizio stagione: “Siamo un gruppo creato solo ad agosto e stiamo crescendo. Purtroppo – ammette Cianfroccada inizio anno stiamo lavorando sempre con la rosa non al completo a causa di alcuni infortuni”.

Il mese di febbraio si chiuderà con il derby sentitissimo contro l’Unipomezia “una partita alla quale non possiamo pensare già da ora – ricorda il mister – loro sono più competitivi di noi, ma all’andata vincemmo 1-0 in una gara in cui giocammo addirittura in 10 tutto il secondo tempo”.

Infine, l’allenatore rossoblu chiude con “un ringraziamento a tutto il mio staff e un grazie particolare al patron Alessio Bizzaglia, che mi ha voluto fortemente qui e al quale sono grato”.

(Ufficio Stampa SSD Pomezia Calcio)

banner apple