Pomezia, preso anche l’esterno ex Favl Cimini Daniel Manga

redazione 3 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Pomezia, preso anche l’esterno ex Favl Cimini Daniel Manga
Pomezia, preso anche l’esterno ex Favl Cimini Daniel Manga

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’esterno classe 1997 Daniel Manga.
Nato in Gambia il 2 gennaio 1997, Daniel Manga è un esterno offensivo di straordinarie qualità. Abile nel dribling, quando sta in giornata è una vera e propria spina nel fianco per le difese avversarie.
Dotato di una velocità e di una forza fisica incredibili è reduce dalla stagione in Eccellenza con la Favl Cimini sempre con mister Stefano #Scaricamazza che lo conosce molto bene fin dai tempi della Valle del Tevere.
L’esterno gambiano ha provato anche l’esperienza del professionismo con il Perugia che lo acquistò nel gennaio del 2017. Poi una stagione in Sardegna con le maglie di Castiadas e Villasimius, per poi tornare l’anno scorso alla corte della Favl Cimini.
Manga è un altro acquisto mirato e fortemente voluto dal tecnico Scaricamazza. Grazie all’ottimo lavoro svolto dal DS Alessandro #Mezzina il mediano offensivo classe 97 ha scelto Pomezia.Daniel subito dopo la firma ha ringraziato personalmente il Presidente Alessio Bizzaglia per la fiducia e si è detto entusiasta e voglioso di iniziare questa nuova avventura con la maglia rossoblù del Pomezia Calcio.

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957