Pomezia, Maurizio Bussi è il nuovo tecnico dell’Under 19. Magrelli promosso ad allenatore in seconda della prima squadra

redazione 30 ottobre 2019 Commenti disabilitati su Pomezia, Maurizio Bussi è il nuovo tecnico dell’Under 19. Magrelli promosso ad allenatore in seconda della prima squadra

maurizio bussi

Maurizio Bussi, fratello di Andrea Bussi, è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale Under 19 del Pomezia Calcio 1957.

Maurizio Bussi nelle precedenti stagioni ha ricoperto il ruolo di Direttore tecnico dell’Atletico Torvajanica oltre ad aver allenato l’UniPomezia ai tempi della gestione Bizzaglia e la Juniores dell’Aprilia qualche anno fa.

Mentre Marco Magrelli è stato promosso a Vice Allenatore della prima squadra e affiancherà Andrea Bussi per il proseguio della stagione.

Si tratta di un ritorno a casa – dichiara il DS Alessandro Mezzina – “Maurizio lo conosco da diverso tempo e sono contentissimo che sia tornato a far parte della nostra grande famiglia.

La sua esperienza e la sua professionalità saranno sicuramente un valore aggiunto per la nostra Juniores che è una buona squadra e con l’avvento di Bussi potrà iniziare a raccogliere risultati migliori e risalire la classifica.

Mentre per la prima squadra ho deciso di affidare a Marco Magrelli, già nostro allenatore dell’Under 19, l’incarico di allenatore in seconda al fianco di Andrea Bussi, che a differenza delle voci che sento in giro, non è assolutamente in discussione. 

Penso sia un giusto riconoscimento per Marco e per la sua crescita professionale.

Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff tecnico della prima squadra e della Juniores, dal prepartore dei portieri al preparatore atletico che ogni giorno lavorano con serietà e passione per il bene comune.

Faccio un grosso in bocca a lupo a Maurizio e a Marco per i loro nuovi incarichi all’interno della società e sempre forza Pomezia.

 

Foto @Cannata

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957

 

banner tdr