Pomezia, le prime mosse del club rossoblù

Simone Capone 9 luglio 2019 Commenti disabilitati su Pomezia, le prime mosse del club rossoblù
Pomezia, le prime mosse del club rossoblù

In attesa di un possibile ripescaggio in Serie D, il Pomezia Calcio inizia a muovere le prime operazioni in vista della prossima stagione.

Torna in rossoblù il centrocampista Rocco Giannone, mentre la società conferma Fusaroli, Celli, Pinna, Mastella, Morelli, Bizzaglia, D’Agostino, Lo Pinto, Ruggiero, Gamboni e Cestrone. A loro si uniranno i promettenti Catenacci e Minghella, due calciatori ex Juniores sui quali il DS Alessandro Mezzina punta tantissimo.

Il direttore sportivo rossoblù ha anche confermato tutti i membri della segreteria e tutti i dirigenti, con lo staff tecnico della prima squadra che sarà composto da Fabrizio Paris (preparatore atletico), Silvio Mariani (preparatore dei portieri) e Franco Mancini (team manager).

La novità è rappresentata proprio da Silvio Mariani, che prende il posto di Massimo Fiorentino: “Tra lo sgomento della società siamo stati costretti a separarci da Fiorentino a causa di un mancato accordo economico – conferma Mezzina – e dunque la scelta è ricaduta su Silvio Mariani, persona dalla grande professionalità e dalla grande conoscenza di questo mondo”.

Nelle prossime ore sono attese altre grandi novità da via Varrone, il mercato rossoblù è appena cominciato.