Pomezia-Gagliarducci, è finita: Patron Bizzaglia affida la panchina rossoblù a Bussi

Pomezia-Gagliarducci, è finita: Patron Bizzaglia affida la panchina rossoblù a Bussi

(Per la foto si ringrazia Salvatore Cannata/Calcio Pometino)

 

Dopo due stagioni e mezzo si separano le strade del Pomezia e di Cristiano Gagliarducci.

La decisione è stata assunta in prima persona dal patron Alessio Bizzaglia che, dopo un lungo colloquio con il mister, ha ritenuto che non ci fossero più i presupposti per proseguire il rapporto.

Una scelta peraltro condivisa dallo stesso tecnico.

A partire da oggi la panchina sarà affidata ad Andrea Bussi e non sarà una scelta temporanea.

Bussi, che non sarà un semplice traghettatore, ma guiderà la squadra quantomeno fino al termine della stagione, lascerà la panchina della formazione Under 17, di cui nelle prossime ore il club di via Varrone comunicherà il nome del nuovo tecnico.

Il nuovo allenatore del Pomezia sarà affiancato in qualità di vice da Fabrizio Paris, a scanso di equivoci solo omonimo dell’ex tecnico del Rieti.

I due guideranno nel pomeriggio odierno la prima seduta di allenamento ed esordiranno ufficialmente nei rispettivi ruoli domenica prossima, quando i rossoblù saranno di scena a Villa Claudia contro il Lavinio Campoverde.

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa del Pomezia.

 

“SSD Pomezia Calcio comunica che, a far data da oggi, giovedì 14 febbraio 2019, Cristiano Gagliarducci non è più il tecnico della prima squadra.

La decisione di separare le strade è giunta nella tarda serata di ieri, al termine di una lunga riunione, ed è stata assunta in prima persona dal patron Alessio Bizzaglia.

A Cristiano vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto con massima professionalità nelle ultime due stagioni ed i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.

La stima e l’affetto nei confronti dell’Uomo, prima ancora che del professionista, rimangono immutate e nulla potrà scalfirle.

Contestualmente, SSD Pomezia Calcio fa sapere che il nuovo allenatore sarà Andrea Bussi, il quale lascerà il timone della formazione Under 17 per dedicarsi unicamente alla prima squadra.

Specifichiamo inoltre che non si tratta di una soluzione pro-tempore: Bussi sarà il tecnico del Pomezia a tempo indeterminato e sarà affiancato, in qualità di vice, da Fabrizio Paris.

Ad entrambi vanno gli auguri di buon lavoro in vista di un finale di stagione che ci auguriamo foriero di grandi soddisfazioni”.