POMEZIA, E’ UFFICIALE: PARTE IL PERSIA-BIS

POMEZIA, E’ UFFICIALE: PARTE IL PERSIA-BIS

Che la stima della dirigenza rossoblu nei confronti di Andrea Persia fosse rimasta immutata anche dopo la separazione al termine della stagione 2013/14 era dato inconfutabile.

Forte delle esperienze maturate nel settore giovanile, alla guida degli Allievi Fascia B del Villanova prima e della Juniores Elite della Vigor Perconti poi, il tecnico romano adesso è pronto a riprender possesso della panchina di via Varrone.

Conquistati nel corso di poco più di un mese prima il titolo regionale e poi il tricolore alla guida della formazione cara al presidente Maurizio Perconti, adesso Persia è pronto a rilanciarsi nel massimo campionato regionale.

Ex difensore con alle spalle una buonissima carriera in C con le maglie di Livorno, Giorgione e Chieti, Persia è un allenatore capace e competente ed appartiene sicuramente a quella schiera di tecnici che in futuro, con un pizzico di fortuna, potrebbero ambire a trovar posto nelle categorie superiori.

Per ora c’è tuttavia da pensare al suo secondo mandato pometino, affidatogli personalmente dal presidente Federico Coculo di concerto con il neo-direttore sportivo Angelo Cristofoletti.

I tre sono già al lavoro per comporre la rosa che affronterà la stagione 2016/17.

Nei prossimi giorni verranno annunciati i primi colpi di mercato.