Pomezia beffato, domina a Mestre ma non va oltre lo 0-0. Veneti in Serie D!

Pomezia beffato, domina a Mestre ma non va oltre lo 0-0. Veneti in Serie D!

Pomezia si rende protagonista di una strepitosa prestazione al Francesco Baracca di Mestre. I rossoblu hanno avuto almeno quattro nitide occasioni per andare in vantaggio, ma tra un pizzico di imprecisione ed un’abbondante dose di sfortuna non sono riusciti a condurre in porto una vittoria che avrebbero ampiamente meritato.

Nel primo tempo avvio sprint della squadra di Bussi che in apertura va ad un passo dal vantaggio con un diagonale di Gamboni. Il Mestre reagisce come può, ma non impensierisce quasi mai la retroguardia avversaria. Al 38’ una bella manovra del Pomezia libera al tiro Gamboni che spiazza Rosteghin ma colpisce il palo.

Nella ripresa Bussi attinge a forze fresche dalla panchina: entrano in rapida successione Laurato, Gomez, Di Agostino, Tortora e Moriero.

Ad un quarto d’ora dal termine un calcio di punizione di Celli costringe ad un intervento fenomenale il portiere dei veneti. Pochi minuti dopo Gomez, lanciato a tu per tu col portiere avversario, si fa deviare il tiro a botta sicura da un difensore del Mestre.

Nel finale, con il Pomezia sbilanciato alla ricerca del gol qualificazione, Pinna si esalta due volte si Cacurio.

Finisce con grandissimo rammarico è con un sogno che per il secondo anno consecutivo sfuma ad un passo dal traguardo. Ora il club di patron Bizzaglia valuterà l’ipotesi di fare domanda di ripescaggio.

La telecronaca integrale della partita a cura di Andrea Dirix andrà in onda domani sera, lunedì 10 giugno alle ore 22,00 su Rete Oro News ch 210. Mentre gli highlights e le interviste saranno riproposte domani mattina sui nostri profili social Facebook e YouTube.

banner nuovo app