Polisportiva Monti Cimini, il rinnovamento parte da Camillucci e Salerno

Andrea Dirix 22 maggio 2018 Commenti disabilitati su Polisportiva Monti Cimini, il rinnovamento parte da Camillucci e Salerno
Polisportiva Monti Cimini, il rinnovamento parte da Camillucci e Salerno

Dopo una stagione partita tra mille aspettative, ma poi contraddistinta da molti errori ed infine culminata con la retrocessione, la Polisportiva Monti Cimini ha dato il via all’attesa opera di restyling.

Se ne parlava da un paio di settimane con una certa insistenza e stamattina la notizia è divenuta di dominio pubblico: il club giallonero ha affidato la panchina ad Andrea Camillucci che dunque tornerà a collaborare con il presidente Francesco Torroni a distanza di qualche anno dalla precedente esperienza di Soriano nel Cimino, dove il tecnico riportò i viterbesi nel massimo campionato regionale attraverso i play-off.

foto Torroni

L’auspicio comune è che il passato possa ripetersi.

Oltre a quella dell’ex allenatore del Bomarzo, la Polisportiva Monti Cimini ha ufficializzato anche la nomina di Giovanni Salerno, in qualità di nuovo direttore sportivo.

I due lavoreranno di comune accordo per costruire un organico che sia in grado di recitare un ruolo significativo nel prossimo Girone A di Promozione.

 

 

banner sportinoro estate ok