Polisportiva Monti Cimini, fari puntati su Toscano: per il bomber è sfida con il Team Nuova Florida

Polisportiva Monti Cimini, fari puntati su Toscano: per il bomber è sfida con il Team Nuova Florida

E’ cosa risaputa che la Polisportiva Monti Cimini, fresca matricola del prossimo Campionato di Eccellenza, abbia intenzione di recitare un ruolo da protagonista anche tra le big del dilettantismo laziale.

Il direttore sportivo Severino Capretti, ricevuto ieri il mandato di allestire una rosa competitiva dai presidenti Pesci, Torroni e Patrizi, si è già attivato per individuare i profili più consoni al progetto tecnico di Sergio Oliva.

capretti valle del tevere

Tra i nomi presi in esame dal ds per il reparto offensivo spiccherebbe quello di Gianluca Toscano, che già tre anni fa Capretti riuscì a convincere a scendere di categoria per la prima volta nella sua carriera, portandolo a Forano.

Dalle indiscrezioni che filtrano nell’ambiente, pare che nella prossima stagione il binomio possa rinnovarsi.

toscano

Toscano, che ha lasciato Ladispoli al termine di un biennio che lo ha portato a realizzare quasi cinquanta reti, superando anche la fantastica quota delle trecento realizzazioni in carriera, è stato particolarmente attenzionato anche dal Team Nuova Florida nei giorni scorsi.

Tra il bomber romano ed il club ardeatino pare ci sia stato più di un abboccamento.

La corte dei viterbesi sembrerebbe destinata ad avere la meglio, anche se la partita per l’ex attaccante di Pisoniano, Ostiamare e Viterbese Castrense non è ancora chiusa.

E’ probabile che ad inizio della prossima settimana arrivi la fumata bianca, in un senso o nell’altro…

 

 

 

BANDONE-BEPPE-VIOLA