Polisportiva Favl Cimini, ufficiale l’arrivo del difensore Filosa

Andrea Dirix 5 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Polisportiva Favl Cimini, ufficiale l’arrivo del difensore Filosa
Polisportiva Favl Cimini, ufficiale l’arrivo del difensore Filosa

Dopo Tabarini, Visone e Lepre il quarto grande colpo messo a segno dal ds Severino Capretti si chiama Liberato Filosa.

Il classe 1986 è quel difensore di grande carisma chiesto da mister Scorsini per guidare la difesa della Polisportiva Favl Cimini.

Esperienza, carattere e grande senso tattico hanno permesso a Filosa di percorrere una carriera quasi tutta in Serie C: 200 presenze con le casacche di Marcianise, Como, Martina, Foggia, Vigor Lamezia, Ischia Isolaverde e Siracusa.

Filosa conta anche un campionato cadetto nelle fila della Nocerina.

In Umbria in Serie D con la maglia del Cannara la scorsa stagione, Filosa ha infine vinto il campionato di Eccellenza con il Chieti.

Per il difensore napoletano parte ora l’esperienza con la Pfc: “Forse quello che distingue questa società dalle altre – commenta entusiasta Liberato Filosa – è stato il non corteggiare e convincere, ma semplicemente dire quelli che sono gli obiettivi dall’inizio alla fine del campionato e soprattutto far capire che ci saranno sempre.

Ho apprezzato tanto tutto ciò che mi è stato detto e infatti la mia trattativa è stata rapidissima, solo poche ore per accettare.

Poter mettere a disposizione tutta la mia esperienza è un qualcosa che mi gratifica tanto soprattutto quando dall’altra parte ci sono persone disposte ad apprendere i consigli.

Spero di dare più di quanto ci si aspetti.

Forza PFC”.

 

(Ufficio Stampa Polisportiva Favl Cimini)