Play-out Lega Pro, male la Lupa roma

redazione 21 maggio 2017 Commenti disabilitati su Play-out Lega Pro, male la Lupa roma
Play-out Lega Pro, male la Lupa roma

Grande equilibrio nelle gare d’andata dei play-out di Lega Pro. Solamente due le vittorie in sei gare disputate e ben quattro pari.

Nel Girone A la Carrarese firma l’unico exploit esterno di giornata, vincendo 1-0 sul campo della Lupa Roma con gol di Gentili mentre il Prato recupera il doppio svantaggio sul terreno di gioco del Tuttocuoio: Pinzauti e Lo Porto illudono i neroverdi, Gargiulo e Tomi permettono ai lanieri di uscire indenni dal “Mannucci”.

Nel Girone B terminano 1-1 entrambe le gare: in Lumezzane-Teramo Spighi annulla il vantaggio di Bacio Terracino mentre in Forlì-Fano è Gualdi a rispondere ad Alimi.

Nel Girone C, infine, pareggio per 0-0 tra Melfi e Akragas mentre il Catanzaro ottiene l’unica vittoria casalinga di giornata, superando al termine di una gara rocambolesca la Vibonese per 3-2: dopo il vantaggio locale grazie all’autogol di Sowe, gli ospiti ribaltano il risultato con Bubas e Viola. Nell’ultima mezz’ora, però, arriva il controsorpasso giallorosso con Zanini e Sarao.

Tra sette giorni le gare di ritorno: in caso di parità nei risultati e nella differenza reti rimarranno in Lega Pro le squadre che disputeranno il prossimo turno in casa, essendosi meglio piazzate in classifica al termine della regular season.