PLAY-OFF DI ECCELLENZA, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PLAY-OFF DI ECCELLENZA, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Mano pesante del Giudice Sportivo sull’Albalonga in merito alla semifinale di ritorno con il Castelfidardo di domenica scorsa.

Il club castellano è stato infatti multato di 600 Euro per un lancio di sputi nei confronti di un assistente arbitrale da parte di alcuni tifosi.

E’ stato inoltre appiedato per quattro turni il difensore centrale Matteo Amico che, nell’abbandonare il terreno di gioco dopo l’espulsione, ha colpito con una testata un avversario.

Provvedimenti disciplinari anche a carico del Rieti: Daniele Ingiosi ha di fatto concluso la sua stagione, essendo stato fermato per due turni dal Giudice Sportivo.

Salterà invece la sola gara d’andata contro il Castelfidardo il centrocampista Alessandro Sabatino, espulso per somma di gialli contro la Sammaurese domenica scorsa.

Anche i marchigiani avranno tuttavia un’assenza pesante: Elia Donzelli, squalificato per due turni, non sarà impiegabile contro il Rieti.

Attenzione poi ai diffidati.

Tra le fila degli amarantocelesti sono in odor di squalifica Tassi, D’Andrea e Gay, mentre nella squadra di Mobili i diffidati sono Ortolani, Fermani e Simoncelli.