Piro castiga ancora la Nuorese: il Team Nuova Florida vola ai Quarti, prossima tappa Piedimonte Matese

Andrea Dirix 6 marzo 2019 Commenti disabilitati su Piro castiga ancora la Nuorese: il Team Nuova Florida vola ai Quarti, prossima tappa Piedimonte Matese
Piro castiga ancora la Nuorese: il Team Nuova Florida vola ai Quarti, prossima tappa Piedimonte Matese

Il Team Nuova Florida approda ai Quarti di Finale della Coppa Italia Dilettanti.

Questo è il responso dopo il match di ritorno con la Nuorese, conclusosi pochi istanti fa al Marco Mazzucchi e  di cui vi garantiremo cronaca più dettagliata nelle prossime ore grazie al lavoro dei nostri Giorgio Attolico e Giuseppe Pellegrino.

La squadra di Andrea Bussone ha replicato il successo per 1-0 ottenuto al Frogheri sette giorni fa anche di fronte al pubblico amico ed il mattatore della giornata è risultato nuovamente Daniele Piro, che a tre minuti dalla fine ha definitivamente gelato le speranze dei sardi.

piro team nuova florida

Nel prossimo turno gli ardeatini del presidente Franco Marcucci affronteranno i molisani del Tre Pini Matese che, dopo il pareggio per 1-1 nella gara d’andata a Scoppito, oggi pomeriggio hanno battuto gli abruzzesi dell’Amiternina grazie ad un calcio di rigore nel finale del centravanti Di Matteo.

La doppia sfida andrà in scena il 20 ed il 27 marzo.

Per determinare chi giocherà l’andata in casa occorrerà il sorteggio, visto che sia il Team Nuova Florida che il Tre Pini Matese hanno giocato gara-1 del primo turno in trasferta.

 

 

 

banner apple