Petroccia, bye bye Villalba: il centrocampista torna dal suo mentore Mosciatti

Andrea Dirix 19 luglio 2018 Commenti disabilitati su Petroccia, bye bye Villalba: il centrocampista torna dal suo mentore Mosciatti
Petroccia, bye bye Villalba: il centrocampista torna dal suo mentore Mosciatti

Sulle orme di Alessandro Spaziani.

Alcune settimane fa raccontavamo di come l’Airone non avesse saputo resistere al richiamo del suo ex allenatore ed avesse deciso di scendere nuovamente di categoria per abbracciare il progetto della Nuova Virtus.

Una scelta analoga ha deciso di compierla anche Michele Petroccia.

Il regista classe 1986, nato nelle giovanili della Roma, ha infatti risposto affermativamente al richiamo di mister Neno Mosciatti, che già ebbe modo di farne il cardine della propria manovra ai tempi del Divino Amore e del Real Pomezia.

Reduce da una grande seconda parte di stagione con la maglia di quel Villalba Ocres Moca con cui ha festeggiato la vittoria finale nel Girone B di Promozione, Petroccia sembrava destinato a proseguire la propria strada con il club dei presidenti Scrocca e D’Autilia ma alla fine, per una serie di ragioni legate anche alla sua attività lavorativa, ha preferito un impegno non eccessivo come quello che sarebbe stato necessario nella categoria superiore.

Di qui la possibilità di tornare a lavorare alle dipendenze del tecnico che forse più di tutti ha saputo valorizzarne le capacità nel nostro calcio regionale.

 

 

banner pagina facebook