Pescatori Ostia, parola al ds Porcelli: “C’è grande entusiasmo, Teofani e Mondella una garanzia”

Simone Capone 31 agosto 2018 Commenti disabilitati su Pescatori Ostia, parola al ds Porcelli: “C’è grande entusiasmo, Teofani e Mondella una garanzia”

porcelli

Dopo aver ascoltato le parole di Dario Teofani riguardo il nuovo progetto della Pescatori Ostia, in casa gialloverde prende parola il Direttore Sportivo Luigi Porcelli.

Il ds, del quale ricordiamo l’ottimo operato in società come Fortitudo, Grifone Monteverde e Massimina (giunta ad un passo dal sogno play-off con i Giovanissimi), lavorerà a tutto tondo, dal settore giovanile alla prima squadra, per risollevare le sorti degli “squali”: “Siamo operativi dal primo Giugno – ammette Porcellie da quel giorno non ci siamo fermati un attimo. Qui al Borghetto si respira aria di calcio, si è creato un grande spirito di collaborazione tra tutte le componenti della società, uno staff polivalente nel quale tutti aiutano tutti”.

teofani honeySocietà che ha accolto il duo Teofani/Mondella, per il quale Porcelli spende parole al miele: ” Con Dario e Stefano abbiamo subito trovato l’accordo per la mia permanenza in gialloverde, sono due persone che vivono il calcio a 360° e sarà dunque un piacere lavorare con loro: amano il confronto e la condivisione delle idee, viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda.”

L’HSC, con il loro operato, è arrivato al livello delle big del Lazio in appena 4 anni, sono convinto che anche qui riusciranno a lasciare il segno”.

La Pescatori Ostia, dunque, è pronta a tuffarsi in questa nuova avventura con tanti volti conosciuti e qualche gradito ritorno: “Per lo staff tecnico le scelte sono ricadute su personaggi che incarnano in pieno i valori che la Pescatori vuole trasmettere: a guidare la prima squadra ci sarà Cristian Lodi, ex giocatore gialloverde, mentre per la Juniores, Regionale e Provinciale, abbiamo optato per Gianluca Stampone e Rosario Faraco, due veterani del Borgetto.

Nel settore giovanile, invece, abbiamo affidato la panchina dell’Under 16 a Maurizio Orrato, la panchina dell’Under 15 Regionale a locandina pescatoriGennaro Casucci, la panchina dell’Under 15 Provinciale a Mauro Manfrè e quella dei 2005 a Gianluca Lupino.

Sono tutti gruppi validi, stiamo ancora lavorando in entrata come testimoniano gli Open Day che si terranno nei prossimi giorni (3-4-6-7 Settembre)”.

Anche l’organigramma societario ha subito qualche modifica con l’ingresso di personalità di spicco: “Avremo il piacere e l’onore di lavorare con Vincenzo Panico – aggiunge soddisfatto il ds gialloverde – il quale ricoprirà il ruolo di segretario: la sua esperienza, maturata soprattutto nelle avventure con l’Ostia Antica e con la Lupa Roma, sarà la nostra marcia in più.

Con lui, tra le novità, spicca anche il nome di Giordano Ingami, il nostro validissimo responsabile della comunicazione”.

In chiusura, Porcelli si sofferma sull’obiettivo numero uno di questa stagione calcistica: “L’obiettivo principale, come sottolineato già da Teofani, è quello di riportare in auge il nome della Pescatori Ostia: il territorio è vicino al nostro progetto, c’è grande entusiasmo e non vediamo l’ora di cominciare a fare sul serio”.

banner small