Di seguito, le dichiarazioni di Paolo Albano, mister della Pescatori, al termine della vittoria nel derby contro l’Ostiantica.
Mister, quanto era importante prendersi questi tre punti e vincere il derby?
“Era fondamentale. I derby si vincono. Anche dagli altri campi, abbiamo avuto risultati favorevoli, con il pareggio del Fiumicino. La prestazione è stata buona e sono contento dei ragazzi.”
Inoltre, una vittoria che fa parte di un percorso in cui vi state risollevando, dopo un momento difficile, caratterizzato anche da alcune sconfitte.
“In una stagione così lunga, è normale soffrire per un periodo. Abbiamo analizzato ciò che non andava e provato qualcosa di nuovo, anche perchè le squadre ormai iniziano a conoscerci. Avevo bisogno di modificare alcune dinamiche. L’importante però era ritrovare i risultati.”
Queste vittorie vi indirizzano sempre di più verso il sogno Eccellenza?
“Inutile nasconderci. Lavoriamo duramente dall’8 agosto ed è un obiettivo che vogliamo raggiungere, premiando l’impegno della società, la presenza del pubblico. Speriamo di arrivare fino in fondo e gioire a fine anno.”