Penultimo tassello per il Montespaccato Savoia: in arrivo il giovane centrocampista Cristiano Proietti

redazione 30 luglio 2019 Commenti disabilitati su Penultimo tassello per il Montespaccato Savoia: in arrivo il giovane centrocampista Cristiano Proietti
Penultimo tassello per il Montespaccato Savoia: in arrivo il giovane centrocampista Cristiano Proietti

Come annunciato durante il primo giorno della preparazione pre-ritiro, il Montespaccato Savoia arricchisce la propria rosa con un nuovo e importante tassello per la zona centrale del campo, che ha già raggiunto i suoi nuovi compagni al Don Pino Puglisi.

Classe 1999, proveniente in prestito dall’Albalonga, il giovane Cristiano Proietti ha iniziato la propria attività nel Savio per poi proseguirla nelle giovanili dell’Albalonga con cui ha disputato gli ultimi due campionati in Serie D, dove la scorsa stagione ha fatto registrare 20 presenze e 2 reti.

“Caratterizzato da forte determinazione, solidità e dinamismo Cristiano Proietti – ha dichiarato il Presidente Massimiliano Monnanni – si presenta all’appuntamento con il Montespaccato forte di una esperienza in categorie superiori nonostante la giovanissima età. La sua caratura tecnico-agonistica sarà di estrema utilità a completamento dello scacchiere centrale della nostra squadra”.

“Nei prossimi giorni – conclude Monnanni – insieme al Direttore e al Mister assumeremo la scelta finale per l’ultimo dei 24 componenti della rosa 2019-2020 di “Talento & Tenacia”, ma non escludo – ove si formalizzi in tempo utile una nuova importante sinergia con una società professionistica – un ulteriore arrivo di elevato spessore e di perfetta aderenza ai valori ispiratori del nostro Programma”.

Ufficio stampa Montespaccato Savoia

 

banner nuovo app