PC Tor Sapienza: Boncori guiderà gli Allievi Elite 2001

PC Tor Sapienza: Boncori guiderà gli Allievi Elite 2001

La Pro Calcio Tor Sapienza è lieta di comunicare che Daniele Boncori sarà l’allenatore degli Allievi Elite 2001 per la stagione 2017-2018.

Boncori è un tecnico di grande esperienza nel settore giovanile laziale: ha allenato prevalentemente l’Atletico 2000, gestendone sia i gruppi Juniores (20132016) sia gli Allievi FB nell’ultima annata. Con la Juniores, Boncori ha anche conquistato i play off nella stagione 2014-2015.

Da calciatore, Boncori fu attaccante di spessore in C2, D ed Eccellenza: ha vinto tre campionati nel massimo livello regionale con Nemi ed Aprilia, uno di Serie D, nel 1989, con l’Ostiamare, con la quale disputò anche due campionati di Serie C2.

La società accoglie un allenatore di sicuro valore fra i propri ranghi, a cui spetterà il compito di completare il biennio Allievi con i 2001.

Boncori è già al lavoro da qualche giorno, ed a margine della presentazione ufficiale si è detto «molto felice di questa opportunità.

Arrivo in una società organizzata, che mi ha affidato un gruppo di buon livello e prospettiva – prosegue l’ex attaccante del Civita Castellana – siamo già impegnati alla Coppa Alvaro Marchini a Grottaferrata, è una buona occasione per conoscermi con i ragazzi.

Il gruppo sarà quello della scorsa stagione, che ha fatto molto bene, al quale aggiungeremo tre – quattro giocatori. Stiamo già al lavoro e vogliamo preparare sin da subito il prossimo campionato Allievi Elite, che sarà difficile e stimolante».

(Ufficio Stampa PC Tor Sapienza)