Pascucci saluta Torrenova: L’ex Everton giocherà nel Pian Due Torri

Andrea Dirix 3 dicembre 2019 Commenti disabilitati su Pascucci saluta Torrenova: L’ex Everton giocherà nel Pian Due Torri
Pascucci saluta Torrenova: L’ex Everton giocherà nel Pian Due Torri

Rinforzo di prestigio per il Pian Due Torri.

La squadra di Andrea Ranaldi ha definito infatti l’ingaggio di Patrizio Pascucci, talentuosissimo attaccante del nostro calcio regionale che ad inizio carriera ha indossato anche le maglie di Lazio ed Everton.

A trentaquattro anni compiuti poche settimane fa, Pascucci ha ancora voglia di dimostrare il proprio valore e così, conclusa l’esperienza tra le fila dell’Atletico Torrenova, è pronto ad abbracciare il progetto del Pian Due Torri.

Nel corso delle ultime stagioni Pascucci ha legato il proprio nome ai successi in Promozione di Cavese e Sporting Genzano, stavolta avrà il compito di dare il solito contributo in termini di gol ed assist ad una squadra che vuole centrare la sua seconda salvezza consecutiva.

Dopo un inizio campionato piuttosto positivo infatti Roscini e compagni sono incappati in una fase di down con quattro k.o. nelle ultime cinque uscite e adesso stazionano ai margini della zona-play out.

Pascucci, che domenica scorsa si è accomiatato dal club casilino realizzando la rete della bandiera nello sfortunato match casalingo con il Colleferro, è pronto a scendere in campo fin dalla gara interna di domenica prossima con il Sabaudia fanalino di coda del Girone C.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz