Palestrina, ufficiale l’arrivo di Piergiacomi. Cristofari: “Curioso di vederlo all’opera”

Andrea Dirix 2 novembre 2018 Commenti disabilitati su Palestrina, ufficiale l’arrivo di Piergiacomi. Cristofari: “Curioso di vederlo all’opera”
Palestrina, ufficiale l’arrivo di Piergiacomi. Cristofari: “Curioso di vederlo all’opera”

L’U.S. Palestrina 1919 è lieta di annunciare di aver perfezionato l’acquisto del centrocampista argentino classe 1992 Franco Piergiacomi che è già a disposizione di mister Sasà Cangiano.

Il 26enne interno desto ha militato in carriera con le maglie di Independiente Rivadavia, All Boys, Club Estudiantes de La Plata II e Club Atlético Talleres.

Arrivato il transfer, Piergiacomi potrà debuttare già in occasione della 10^ giornata del campionato di Promozione girone B che vedrà il Palestrina impegnato in casa del Licenza. Queste le prime parole del patron Augusto Cristofari dopo l’ufficialità: “Si tratta senza dubbio di un calciatore molto valido che potrà rinforzare ulteriormente il nostro reparto mediano.

Siamo contenti che abbia scelto il nostro progetto a Palestrina e sono curioso di vederlo all’opera perché si tratta di un giocatore di grandi qualità”.

giovanni cristofari palestrina

Giovanni Cristofari

In merito al prossimo impegno di campionato si è poi espresso anche il figliolo del presidente, Giovanni Cristofari.

“In Coppa Italia contro il Guidonia abbiamo iniziato subito bene interpretando il match al meglio come ci aveva chiesto mister Sasà Cangiano – ha dichiarato all’ufficio stampa arancioverde l’ex centrocampista della Primavera del Palermo  Sapevamo di essere superiori ma la differenza la sta facendo la nostra mentalità vincente che non ci fa abbassare mai la guardia contro nessuno.

Ho recuperato dall’infortunio, non sono ancora al 100% ma spero di tornare in forma al più presto.

Il gruppo è positivo, sono contento di farne parte ma non dobbiamo mollare un centimetro perché tutte le gare sono difficili. La prossima sfida è difficilissima perché giochiamo su un campo d’erba e sarà una partita molto dura.

Hanno vinto 2-1 in Coppa Italia contro il Tivoli quindi sicuramente è una squadra che lotta contro ogni avversario ma noi vogliamo conquistare i tre punti”.

 

(Ufficio Stampa U.S. Palestrina)

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner