Palestrina-Scaricamazza, prove tecniche di matrimonio: domani l’incontro decisivo?

Andrea Dirix 11 novembre 2019 Commenti disabilitati su Palestrina-Scaricamazza, prove tecniche di matrimonio: domani l’incontro decisivo?
Palestrina-Scaricamazza, prove tecniche di matrimonio: domani l’incontro decisivo?

Dopo l’improvviso esonero di Cristiano Di Loreto, tecnico che aveva riportato gli arancioverdi nel massimo campionato regionale grazie alla vittoria negli scorsi play-off di Promozione, il Palestrina si è subito messo in moto per cercare una guida tecnica di pari livello.

Numerose le piste seguite nelle ultime ore, ma alla fine sembrerebbe essere rimasta una quella più calda e tale pista porta dritta al nome di Stefano Scaricamazza.

Il tecnico che ha legato il proprio nome alla bella favola della Valle del Tevere, condotta nel massimo campionato regionale nella primavera del 2016 e poi portata per ben due volte nel giro di tre stagioni a giocarsi i play-off per l’accesso alla Serie D, costituirebbe l’opzione più gradita al presidente Augusto Cristofari ed al direttore sportivo Francesco Pistolesi.

Dalle indiscrezioni da noi raccolte nel corso di questa intensa giornata, Scaricamazza avrebbe vinto il ballottaggio con Pierluigi Vigna, ex allenatore di Fregene e Flaminia Civitacastellana ed altro profilo monitorato con una certa attenzione, e sarebbe ormai ad un passo dall’accomodarsi sulla panchina dell’Antonio Sbardella.

L’incontro decisivo tra le parti dovrebbe essere previsto per la mattinata di domani.

Se si arriverà al fatidico brindisi, Scaricamazza guiderà nel pomeriggio il primo allenamento da tecnico del Palestrina ed esordirà domenica prossima in occasione del match casalingo con l’Itri di Ghirotto.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz