Palestrina, parla Busto: “Vi spiego la differenza tra calcio italiano ed argentino”

Andrea Dirix 19 ottobre 2018 Commenti disabilitati su Palestrina, parla Busto: “Vi spiego la differenza tra calcio italiano ed argentino”
Palestrina, parla Busto: “Vi spiego la differenza tra calcio italiano ed argentino”

Alla vigilia della sfida esterna con la Spes Poggio Fidoni, ai microfoni dell’ufficio stampa del Palestrina ha parlato Guillermo Oscar Busto.

Il numero 10 argentino, approdato alla corte del presidente Cristofari nel corso della scorsa estate, ha già avuto un ottimo impatto con la squadra di Sasà Cangiano.

“Segnare in partite così importanti come contro la Tivoli è sempre bello e lo è ancora di più se questo gol fa vincere la squadra.

La rete è stata importante per me e per la squadra quindi sono molto contento – ha dichiarato Busto – Qui a Palestrina sto molto bene e abbiamo una squadra che a mio avviso è composta da giocatori di categoria superiore.

La differenza tra qui e l’Argentina è che si dà molta importanza alla tattica mentre in Argentina ci si affida spesso alla giocata del singolo.

Spes Poggio Fidoni?

La stiamo preparando come tutte le altre sapendo che sarà una battaglia perché giocheremo su un terreno di terra, però giocheremo per portare a casa i tre punti e continuare a restare primi”.

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner