OTTIMO RISULTATO DELLA LUPA ROMA CONTRO L’ UNI POMEZIA

redazione 29 luglio 2013 Commenti disabilitati su OTTIMO RISULTATO DELLA LUPA ROMA CONTRO L’ UNI POMEZIA
OTTIMO RISULTATO DELLA LUPA ROMA CONTRO L’ UNI POMEZIA

Buona la prima, è proprio il caso di dirlo! Test positivo per la compagine del presidente Alberto Cerrai. Ecco quanto accaduto, grazie al racconto di Valerio D’ Epifanio.

Lupa Roma-Uni Pomezia 8-1: ottimo test per la squadra di Cucciari

Ottima prova al termine della prima settimana di lavoro estivo per la Lupa Roma del presidente Cerrai che si impone con un largo 8-1 nel test amichevole disputato al centro sportivo Eschilo 1 contro l’Uni Pomezia.
La squadra di Cucciari ha mostrato già buone trame di gioco, un’ottima circolazione di palla e, soprattutto, una grande voglia di sacrificio da parte di tutti i 20 giocatori impiegati nei due tempi. Troppo il divario tecnico con l’Uni Pomezia, squadra che disputerà il prossimo campionato di Promozione, che avrà ben altri avversari in campionato.unipomezia
Nel primo tempo neanche il tempo di sedersi che Giampietro Perrulli firma dopo 30 secondi la prima rete in contropiede battendo con freddezza l’estremo difensore ospite. La Lupa Roma é assoluta padrona del campo, gioca a due tocchi e permette al terzetto Neri-Perrulli-Morini di creare molti pericoli dalle parti di Remunan. Il raddoppio arriva al 17′ con un grandissimo gol realizzato da Davide Raffaello che prende palla dai 25 metri e lascia partire un siluro che si insacca sotto la traversa tra gli applausi dei presenti. Nella prima frazione di gioco c’é spazio anche per i sigilli di Marco Neri, che sigla un tap-in vincente da pochi metri, ed Emanuele Morini, già in rete due volte nel primo test in famiglia.
Nella ripresa mister Cucciari cambia 9/11 schierando 6 “under” contemporaneamente in campo ma l’intensità del gioco non cambia con Scibilia già in palla e Chiesa che disegna calcio sulla trequarti. Nella ripresa le reti vengono messe a segno da Masciantonio su delizioso assist dell’argentino Chiesa, Scibilia (che realizza una doppietta personale) e Nicholas Chiesa che segna su calcio di rigore rispondendo all’unica rete dell’Uni Pomezia arrivata sempre dal dischetto pochi minuti prima con la realizzazione di Celiani.
Termina 8-1 per la Lupa Roma il test amichevole che chiude così la prima settimana di ritiro della prima squadra. Lunedì riposo assoluto ed appuntamento a martedì mattina per la ripresa degli allenamenti.
LUPA ROMA – UNI POMEZIA 8-1
LUPA ROMA: Di Loreti (1’st Romano); Sbardella (1’st Benevento), Bova (1’st Martorelli), Pasqualoni, Celli; Capodaglio (1’st Cerrai), Raffaello (1’st Santarelli F.); Morini (1’st Masciantonio), Perrulli (1’st Chiesa), Neri (1’st Scibilia); Leccese (1’st Faccini). All.: Cucciari.
UNI POMEZIA: Remunan (1’st Bernardini), Palumbo, Pellera, Cesaretti, Bilancini (20’st Iobbi), Vallesi (1’st Falconieri), Oliva, De Carolis (20’st Giovanetti), Celiani, Seferi, Italiano (15’st Martinoia). A disp.: Mazzi, Micaioni, Menighelli, Sanna, Proietti. All.: Bussi.
MARCATORI: 1’pt Perrulli (L), 17’pt Raffaello (L), 21’pt Neri (L), 32’pt Morini (L), 5’st Masciantonio (L), 20’st, 40’st Scibilia (L), 25’st Celiani (U, rig.), 28’st Chiesa (L, rig.).

Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD