Ottavia U14, Fulvimario: “Serve più attenzione”

Simone Capone 5 marzo 2019 Commenti disabilitati su Ottavia U14, Fulvimario: “Serve più attenzione”
Ottavia U14, Fulvimario: “Serve più attenzione”

L’Ottavia ha una classifica davvero buona.

Il lavoro di mister Francesco Fulvimario è tangibile ed anche con la Romulea c’è stata una buona prestazione. Il match si è concluso in parità ed il mister ha diverse chiavi di lettura per analizzarlo.

Il punto dal quale parte, però, è che i suoi acquistino maggior attenzione durante il match, ad iniziare dalla prossima sfida contro l’Ostiamare. “E’ stata una partita abbastanza complicata, abbiamo fatto un buon primo tempo, contro una squadra abbastanza fisica. Nel secondo tempo siamo calati, abbiamo creato qualche buona ripartenza, ma non siamo riusciti a sfruttarla. Dovevamo riuscire a continuare sulla falsa riga del primo, ma le cose sono andate diversamente. Abbiamo anche rischiato di perderla e quindi vedo il bicchiere mezzo pieno nel primo tempo perché stiamo provando anche delle soluzioni nuove, visto che la classifica ci permette anche di fare qualche esperimento.

Nel secondo tempo invece il bicchiere è mezzo vuoto, perché non siamo riusciti a mettere in campo le nostre idee ed il nostro modo di giocare a calcio. Potevamo far meglio sotto il punto di vista del punteggio, anche visto il rigore fallito, ma come sempre ci sono gli avversari e credo che alla fine il risultato sia giusto.

Nella prossima giornata affronteremo l’Ostiamare, sicuramente un test complicato. Noi rispettiamo ogni squadra e cercheremo di affrontare al meglio la sfida. Sarà un’opportunità per testare quanto stiamo facendo in questa seconda parte di campionato, visto che ci troveremo di fronte una squadra importante ed attrezzata, ma è anche vero che in classifica non sono poi così lontani. Sicuramente dovremo essere più attenti di quanto fatto contro la Romulea”

(Ufficio Stampa SSD Ottavia Calcio)

banner apple