Ottavia (U14), Fulvimario: “Godiamoci il momento”

Ottavia (U14), Fulvimario: “Godiamoci il momento”

Davvero una bella stagione quella che sta vivendo l’Ottavia guidata da Francesco Fulvimario.

Ad impreziosire il campionato è arrivato sabato un successo importantissimo su un campo sempre molto ostico come quello di Ladispoli, che ha confermato tutta la qualità della formazione di via delle Canossiane. Una vittoria che ha consentito agli Azzurri anche di sorpassare proprio i tirrenici in classifica. Trenta punti in 20 giornate, un cammino ottimo.

E’ stato un bel successo, vero, contro una squadra come il Ladispoli che è sempre difficile da affrontare, soprattutto sul suo campo. Adesso ci godiamo il momento, ma guai a staccare la spina, alla prossima ci aspetta un avversario tra i più temibili, il Grifone Monteverde, che gioca un ottimo calcio.

Contro il Ladispoli siamo stati molto bravi a reagire dopo il vantaggio arrivato dopo pochi minuti dal calcio d’inizio. Questo a testimonianza di una squadra che non molla mai, una caratteristica che sta diventando un po’ il nostro marchio di fabbrica. A Ladispoli abbiamo fatto davvero una prestazione di livello, anche formazioni più avanti in classifica di noi hanno incontrato diverse difficoltà, quindi ci prendiamo questi tre punti con estrema soddisfazione. Una partita che ci proietta quindi nel migliore dei modi alla prossima, in cui dovremo offrire una super prestazione”.

(Ufficio Stampa Ottavia)