Ottavia, che momento l’U15! Lorenzetti “Adesso continuiamo così”

Simone Capone 5 febbraio 2019 Commenti disabilitati su Ottavia, che momento l’U15! Lorenzetti “Adesso continuiamo così”
Ottavia, che momento l’U15! Lorenzetti “Adesso continuiamo così”

Tutta la società l’ha detto più volte: il gruppo 2004 ha qualità.

Ci ha messo un po’ ad emergere la formazione allenata da Daniele Lorenzetti, ma pare proprio che stia sbocciando in questa fase di campionato. La testimonianza arriva dai tre risultati utili consecutivi, coronati dal successo di domenica per 2-0 contro il Certosa. “E’ da qualche settimana che i ragazzi stavano mandando risultati positivi – esordisce l’allenatore – sia con il Trastevere nella chiusura del girone di andata che nella partita pareggiata a Ladispoli, per un po’ di sfortuna.

Sono soddisfatto per come si stanno muovendo e per come sono state accettate le scelte fatte.

Questo è un gruppo composto da 29 giocatori ed abbiamo cercato di dare spazio a tutti. Da un po’ abbiamo stretto il cerchio facendo capire ad ogni singolo ragazzo la scelta fatta. Ci stiamo muovendo bene in campo e sono soddisfatto. Se guardiamo anche allo scorso pareggio contro la Spes Artiglio, che poi ha battutto il Tor di Quinto nel turno successivo, mi viene in mente che siamo sulla buona strada, vuol dire che il lavoro fatto sta pagando.

Sono particolarmente contento poi per la vittoria di domenica perché si è messo di nuovo in mostra un nostro ragazzo come Matteo Rovecchio, autore della doppietta decisiva. Rientrava da un infortunio dopo un mese. Lui nasce centrocampista e lo sto impiegando come attaccante esterno. In questa posizione ha già segnato 5-6 gol e per la nostra media realizzativa si tratta di un ottimo risultato.

Adesso mi auguro che la squadra non si fermi qui. Affronteremo la Pro Calcio Tor Sapienza, che ha tre punti in meno di noi, ma all’andata mi fece un’ottima impressione. Bisognerà quindi fare di nuovo una bella prestazione per portare a casa punti”

(Ufficio Stampa SSD Ottavia)

banner beppe