Ottavia, Lorenzetti: “Belle risposte sul lato caratteriale”

Ottavia, Lorenzetti: “Belle risposte sul lato caratteriale”

lorenzetti

Una bella striscia positiva quella che sta mettendo in opera l’Ottavia di mister Daniele Lorenzetti.

L’undici azzurro ha infilato la seconda vittoria consecutiva su tre incontri disputati, dimostrando di potersi giocare le sue carte in questa stagione. Dopo la prima contro l’Urbetevere, in cui un passo falso era pronosticabile, contro Ladispoli e Spes Artiglio sono arrivati 6 punti e nessun gol subito.

Sicuramente il viatico migliore per fare bene: “Per quel che riguarda la prima sfida – esordisce mister Lorenzettiera prevedibile poter perdere contro quella che per me è la miglior formazione del girone. Avevamo anche diverse assenze e quindi aver chiuso in casa loro con una sconfitta dignitosa è comunque un risultato da prendere in buona considerazione. Poi avevo qualche timore anche per il match contro il Ladispoli, ed invece devo dire che i ragazzi hanno risposto bene. In particolare stanno lavorando su una cosa che per me è fondamentale, ossia non avere cali di tensione che poi ti fanno commettere errori stupidi che compromettono le gare. Rispetto al gruppo
dell’anno scorso questa squadra è più tecnica e bella da vedere, pensavo che potesse non essere anche concreta. Invece mi sta stupendo in positivo. Anche con la Spes hanno fatto una bella prestazione, su un campo molto stretto e sul quale era difficile organizzarci. Certo, potevamo fare il 2-0 un po’ prima, però sono assolutamente soddisfatto. Adesso – conclude il tecnico – abbiamo una serie di partite alla portata. Io ai mie ragazzi do sempre dei mini traguardi, vediamo cosa accadrà”.

Le altre – Ko l’Under 17 che perde 3-1 in casa dell’Ostiamare, mentre vince nettamente l’Under 16 in casa dello Sporting Tanas. Sconfitta per l’Under 14 che ha giocato contro la capolista Lazio a punteggio pieno.

(Ufficio Stampa Ottavia)

sport in oro 2018-2019 banner