Ottavia, la soddisfazione di Lorenzetti: “Questo è un en plein da sogno”

Ottavia, la soddisfazione di Lorenzetti: “Questo è un en plein da sogno”

Ottavia_Lorenzetti_©DeCesaris

L’Ottavia continua a vincere e a sognare.  E come potrebbe essere altrimenti visti i risultati dell’ultimo fine settimana? Un all-in incredibile, con tutte le squadre azzurre che hanno centrato i tre punti.

E’ il direttore sportivo delle giovanili Daniele Lorenzetti a commentare l’esaltante situazione: “Otto squadre, su otto impegnate in campo, hanno vinto: siamo semplicemente felicissimi. Devo dire che ci stiamo abituando a vedere le nostre formazioni fare bottino pieno: questo è un en plein da sogno”.

Esordisce in questi termini il ds di via delle Canossiane, che poi approfondisce partendo dalla prima squadra: “La Promozione di Porcelli si conferma primissima in classifica, mentre i due gruppi Juniores di Cipressi e Passerini si sono comportati molto bene”.

Poi si passa al settore giovanile agonistico. “Ambedue le squadre Elite, gli Allievi di Pucciarelli e i miei Giovanissimi, sono uscite vittoriose dagli impegni di domenica – prosegue il ds – mentre continua la marcia ai piani alti dei collettivi Fascia B Regionali, gli Allievi di Palmucci ed i Giovanissimi di Palma. Alla grande anche la pre-agonistica, i Giovanissimi Fascia B di Faini”.

Infine Daniele Lorenzetti contestualizza gli ottimi risultati ottenuti in termini di obiettivi stagionali: “La prima squadra punta spedita verso l’Eccellenza, obiettivo condiviso e sempre più alla portata, domenica dopo domenica, dai Fascia B Regionali, con cui vogliamo salire di categoria. Molto bene anche gli Elite: i 2003 sono quarti e confermano quanto di buono fatto nel girone d’andata; per i 2001, imbattuti nel 2018, ora il discorso salvezza diretta è apertissimo a più squadre”.

(Ufficio Stampa Ottavia)

Banner