Ottavia, che colpo: ha firmato Sabatino. Preso anche il classe 98 Battaiotto

redazione 22 agosto 2018 Commenti disabilitati su Ottavia, che colpo: ha firmato Sabatino. Preso anche il classe 98 Battaiotto
Ottavia, che colpo: ha firmato Sabatino. Preso anche il classe 98 Battaiotto

L‘Ottavia di mister Pino Porcelli piazza un altro colpo: ha firmato l’esperto centrocampista classe 81 Alessandro Sabatino che nella passata stagione ha indossato le maglie di Lupa Roma e Sff Atletico in Serie D.

Sabatino vanta una carriera importante e ricca di soddisfazioni. Esploso nel San Filippo Neri e nel Guidonia, ha poi iniziato a girare l’Italia tra Serie C e Serie D: Juve Stabia, Salernitana, Messina, Potenza, Viterbese, San Cesareo, Rieti e Sanbenedettese.

Sabatino ha esordito ieri nell’amichevole disputata all’Ivo di Marco contro il Ronciglione United terminata 3-2 per i viterbesi.

Oltre al talentuoso centrocampista, il D.S. Emanuele De Lieto si è assicurato le prestazioni dell’ esterno destro classe 98 Davide Battaiotto; cresciuto nelle giovanili del Ladispoli,  nell’ultima stagione è stato fino a dicembre alla Lupa Roma per poi passare al Flaminia sempre in Serie D.

L’Ottavia, al suo primo anno in Eccellenza, è stata inserita nel Girone B e la prima giornata di campionato ospiterà sul proprio campo la corazzata Pomezia di mister Gagliarducci.

banner pagina facebook