Ottavia, Brunelli: “Molte assenze, ma daremo il massimo”

redazione 28 aprile 2017 Commenti disabilitati su Ottavia, Brunelli: “Molte assenze, ma daremo il massimo”
Ottavia, Brunelli: “Molte assenze, ma daremo il massimo”

Il tecnico degli Allievi Eilte azzurri esprime le sue sensazioni in vista dell’ultima delicata partita del campionato

Fine settimana di spessore alle porte in casa SSD Ottavia: scopriamo nel dettaglio quali impegni attendono le varie compagini di via delle Canossiane, perché in alcune categorie potrebbero esserci verdetti importanti.

Il collettivo classe 2000 si giocherà nella sfida casalinga contro il Grifone Monteverde la permanenza diretta nel massimo livello regionale, ma oltre ad un successo sui rossoblu servirà in contemporanea un passo falso del San Paolo Ostiense, impegnato nella trasferta di Montefiascone.

Questo il pensiero del tecnico Alessandro Brunelli in vista della delicata sfida dell’Ivo Di Marco:

Tra febbri ed infortuni vari è stata una settimana un po’ travagliata, ma sono sicuro che i ragazzi alla fine risponderanno bene domenica in campo. Abbiamo molte assenze e questo è un fattore che un po’ mi preoccupa, ma noi cercheremo di fare del nostro meglio”.

Tutta da definire nel Girone A del campionato la situazione in ottica playout, con molte compagini che proprio al triplice fischio di domenica scopriranno il loro destino: “Sarà una vera incognita, vedremo cosa avremo ottenuto dopo la gara perché potrà succedere di tutto – prosegue l’allenatore – C’è rammarico perché avevamo fatto un’ottima gara con il San Paolo Ostiense, poi purtroppo, come al solito, non abbiamo potuto schierare 4-5 giocatori contro il Civitavecchia”.

A ranghi completi, infatti, quest’Ottavia ha avuto un rendimento davvero notevole.

E’ successo pochissime volte di poter avere tutti i ragazzi a disposizione: per esempio contro San Paolo Ostiense, Rieti e Tor Tre Teste, dove infatti siamo andati fortissimo, perché al completo la squadra è importante. Ci spiace, è un peccato perché così diventa faticoso preparare al meglio le partite. Detto questo, daremo sempre il massimo”.

Le altre formazioni Manca davvero pochissimo alla prima squadra azzurra per festeggiare: alla Prima Categoria di Porcelli basterà infatti una vittoria in casa del Futbol Montesacro per centrare il tanto desiderato salto in Promozione, dato il vantaggio maturato sulla Maglianese seconda.

Tempo di scendere di nuovo in campo per il gruppo Juniores Provinciali di Cipressi, che sarà impegnato nei quarti di finale di Coppa Provincia sul campo del FC Casalotti.

Gara molto importante anche per i Giovanissimi Regionali: i 2002 di Palma devono dimenticare in fretta l’ultima sconfitta nel big match e trionfare in trasferta contro il San Paolo Ostiense per difendere il primato dall’assalto del Civitavecchia.

Infine le due formazioni Fascia B Regionali: gli Allievi 2001 di Politi faranno visita al Palocco per restare in orbita terzo posto; situazione simile per i Giovanissimi 2003 di Falappa, impegnati nella gara d’alta quota contro il Civitavecchia, per accorciare proprio sui tirrenici, al momento terzi.

Ufficio Stampa SSD Ottavia Calcio