Ostiamare, ufficializzati i tecnici del Settore Giovanile

Ostiamare, ufficializzati i tecnici del Settore Giovanile

L’As Ostiamare Lidocalcio comunica ufficialmente i tecnici del Settore Giovanile per la stagione agonistica 2018-2019.

Si ripartirà nel segno della continuità, con certezze importanti per quanto riguarda la gestione dei vari gruppi del Settore Giovanile lidense, da sempre vivaio di talenti. A partire dalle categorie Elite Fascia A, con gli Allievi 2002 che saranno guidati da Cristiano Cabriolu (reduce dalla positiva esperienza alla guida dei Giovanissimi Elite, conclusa sfortunatamente al I turno di Playoff) e i Giovanissimi, affidati a Pino Romani protagonista con gli Allievi Fascia B di una buonissima salvezza e con la gioia del record di gol del suo calciatore Giacomini.

Per quanto riguarda, invece, i Fascia B Elite,  l’esperienza importante di Massimo Bonanni avrà il suo fondamentale peso sulla crescita dei ragazzi del 2003, mentre i 2005, alla prima esperienza agonistica, andranno al giovane e validissimo Valerio Paoli che ha chiuso con un positivo sesto posto con i 2004 la stagione appena terminata, mostrando ottime cose sia sul piano del gioco che della crescita dei nostri giovani talenti.

Ai tecnici, e ai loro staff, l’augurio più sentito di tutta la Società Ostiamare per una stagione ricca di soddisfazioni, colorate di biancoviola!. Buon lavoro!

QUADRO TECNICO SETTORE GIOVANILE (STAGIONE 2018-2019) :

ALLIEVI ELITE 2002: Cristiano Cabriolu

ALLIEVI FASCIA B ELITE 2003: Massimo Bonanni

GIOVANISSIMI ELITE 2004: Pino Romani

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE 2005: Valerio Paoli

Banner orizzontale Algida